Curare la dipendenza da gioco
Stai pensando di affrontare i tuoi problemi con il gioco?
Vuoi farlo in modo professionale senza rivelare la tua identità? Hai difficoltà a rivolgerti ad un servizio?
Qui hai la possibilità gratuita e anonima di terapia online dei tuoi problemi di gioco.
Entrando in questa sezione del sito, registrandoti, puoi attivare un piano di cura personalizzato con l’assistenza di terapeuti che ti accompagneranno online.
SE VUOI LEGGI ALCUNE TESTIMONIANZE (
clicca quì)
Salve a tutti, è da un mese circa che sono in cura con uno psicologo di GiocaResponsabile. Ho giocato sin da piccolo alle slot machines dei bar (all'inizio videopoker).Ora è da almeno 15 anni.
Non voglio nemmeno fare il conto dei soldi che ho perso perché sono davvero tanti. Ho messo un punto su tutto e voglio iniziare una nuova vita senza slot. Già il mese passato sono arrivato a fine mese con lo stipendio e avevo ancora 100 euro sul conto (cosa che non avevo mai visto prima). Sapete? E' una soddisfazione, anzi, questa è una vera e propria VINCITA!! Vi(Ci) auguro una buona guarigione. A presto!
---------------------------
Ciao a tutti.
Anche io sono in cura da 5 mesi presso questo servizio di gioca responsabile.
Devo dire che ho trovato degli psicologi fantastici che mi stanno aiutando molto in questo mio percorso. Io sono un giocatore compulsivo di scommesse sportive. I miei risultati da quando sono in cura qui stanno migliorando di parecchio. Anche se non sono riuscito ancora a smettere del tutto, sono convinto che ce la farò. Spero di cuore che prima possibile ci liberiamo di questo mostro che ci opprime dentro, e lo sconfiggiamo.
----------------------------
Ciao a tutti.
Io ho finito il mio percorso con i fantastici psicologi di GiocaResponsabile. Ma il percorso che ho dentro l'ho appena tracciato e devo giornalmente aggiornarlo per non perdermi. Ho assimilato e fatti miei tutti i trucchi e barriere per non giocare ma la tentazione c'è e ci sarà sempre. Sta a me contrastarla con impegno e costanza.
----------------------------
In questi giorni ci sono 60 persone che come te hanno problemi dovuti al gioco eccessivo e si stanno curando con il nostro programma di terapia. Ci sono ottime probabilità che tu possa riprendere il controllo sulla tua vita, se prendi seriamente l’impegno di curarti.
Non esitare, procedi nei passi successivi…..